Azione Apple, notevole forza

0
Azione Apple, che forza!
Grafico APPLE di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 22 agosto 2018 analizzando l’azione Apple, avevamo sottolineato ai nostri lettori come le quotazioni del titolo Apple, come ci aspettavamo, si erano mosse ancora verso l’alto facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica una performance positiva di circa il 10% nel giro sole 13 sedute di contrattazione. Inoltre, avevamo evidenziato che nella precedente giornata l’indice americano SP500 aveva toccato nuovi massimi storici. Un’altra prova di grande forza, dunque, da parte dell’azionario a stelle e strisce. Avevamo concluso dicendo che, a nostro avviso, i prezzi sarebbero potuti continuare a muoversi verso l’alto. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 200,00$.

Azione Apple, che forza!

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni dell’azione Apple, dimostrando ancora grande forza, sono continuati a salire raggiungendo nuovi top di sempre in area 229,00$ e facendo registrare dalla nostra precedente analisi una performance positiva di quasi il 7%. I nostri indicatori sono tutti in area positiva.

Azione Apple, si salirà ancora?

Rimaniamo fermi sulla view e nostro avviso nel breve/brevissimo termine le quotazioni potrebbero subire un leggero storno. Nel medio periodo, invece, crediamo che le quotazioni possano continuare a salire raggiungendo così nuove vette. Pensiamo, infatti, che il mercato americano sia ancora ben impostato al rialzo.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Apple batte quota 227,63$. Il titolo Apple è disponibile sulla piattaforma di trading CFD Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.