Azione Bank of America, buona forza rialzista!

0
Azione Bank of America, buona forza rialzista!
Grafico BANK OF AMERICA CORP di TradingView

Oggi faremo un aggiornamento sull’azione Bank of America quotate sul mercato americano già analizzate il giorno 20 giugno. In questa analisi tecnica vedremo, quindi, cosa avevamo detto ciò che è successo successivamente e cosa potrebbe accadere al titolo in futuro sulla base della analisi tecnica che andremo qui a presentare.

Nella nostra precedente analisi tecnica del giorno 20 giugno 2018 avevamo posto l’attenzione dei nostri utenti sul fatto che la Fed sta alzando gradualmente i tassi di interesse e, quindi, le banche prestando denaro ad un tasso di interesse più elevato, dovrebbero conseguire utili maggiori.

Da un punto di vista tecnico avevamo evidenziato il fatto che la media mobile a 200 periodi stava fungendo da ottimo supporto respingendo costantemente i prezzi verso l’alto. Pertanto avevamo concluso dicendo che a nostro avviso i prezzi sarebbero potuti continuare a crescere.

Azione Bank of America, buona forza rialzista!

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni Bank of America dopo aver dato un segnale di debolezza breakkando al ribasso la media mobile a 200 periodi che avevamo individuato, in linea con la propria tendenza di fondo, sono ripartiti verso l’alto rompendo al rialzo tutte le medie mobili e guadagnando dal proprio minimo relativo oltre il 12%.

Azione Bank of America, ancora verso l’alto?

Rimaniamo fermi sulla nostra view e ad a nostro avviso le quotazioni del titolo Bank of America nel medio periodo potrebbero salire ancora, anche alla luce del fatto che il mercato americano è in ottima forma con un trend saldamente bullish.

Nel momento in cui scriviamo il titolo Bank of America batte quota 31,06$. Il titolo Bank of America è disponibile sulla piattaforma di trading CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.