Azione Moncler, nuovi top di sempre

0
Azione Moncler, nuovi top di sempre!
Grafico MONC di TradingView

Osservando il grafico weekly dell’azione Moncler per mezzo di candele cumulate heikin ashi possiamo osservare la grande forza del titolo e la straordinaria tendenza di medio/lungo periodo che il titolo sta percorrendo da novembre 2014 grazie alla quale l’azione sta aggiornando costantemente i propri massimi storici. Il titolo nel corso degli anni ha fatto registrare una performance positiva di circa il 300%. Osserviamo, inoltre, come i volumi delle relative candele verdi sono di gran lunga maggiori rispetto ai volumi con relative candele rosse, segnale anche di un interessamento al titolo da parte degli investitori istituzionali.

Azione Moncler, nuovi top di sempre!

Analizzando il grafico daily dell’azione Moncler per mezzo di candele classiche, possiamo osservare l’interessante tendenza rialzista di breve termine. Osserviamo, inoltre, come negli ultimi mesi di contrattazione, i prezzi non sono andati mai al di sotto delle medie mobili esponenziali. Osserviamo, infine, la presenza di un candela con anomali volumi molto elevati. I nostri indicatori, infine, sono tutti in area positiva.

Azione Moncler, nuovi top di sempre!

La tendenza rialzista viene confermata anche dal grafico orario che ci indica più da vicino l’ottima forza che il titolo sta mostrando.

Azione Moncler, sano storno in vista?

Cosa attendersi per il futuro su Moncler?A nostro avviso nel medio periodo le quotazioni dei titolo Moncler potrebbero far registrare ancora interessanti rialzi. Nel breve termine, invece, a nostro avviso, non sono esclusi più o meno importanti e fisiologici ritracciamenti causati da prese di profitto da parte del mercato. L’azione, infatti,è molto”tirata” ed avrebbe bisogno di un sano storno.

L’azione in questo momento ha un Price/Earnings di 41,34 ovvero un il prezzo di mercato è 41,34 volte più grande degli utili. Detto in soldoni significa che l’investitore si ripagherà l’investimento iniziale con i soli utili in 41 anni.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Moncler batte quota 41,11€. Il titolo Moncler è disponibile per il trading sulla piattaforma CFD Plus500.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.