Azione Nike, interessante trend bullish

0
Azione Nike, interessante trend bullish

Analizzando il grafico monthly dell’azione Nike per mezzo di candele cumulate Heikin Ashi, possiamo osservare il forte trend bullish di lungo termine che le quotazioni del titolo stanno percorrendo dal lontano 2009. Tale tendenza ha permesso alle quotazioni di guadagnare nel corso di questi anni di contrattazione quasi l’800%. Durante la salita i prezzi dell’azione Nike non sono scesi mai sotto delle medie mobili esponenziali a 100 e a 200 periodi segnale di ottima forza bullish da parte dell’azione. Osserviamo, inoltre, come negli ultimi mesi il titolo, in linea con il mercato a stelle e strisce sta aggiornando costantemente i propri massimi di sempre. I nostri indicatori sono tutti in area positiva.

Azione Nike, interessante trend bullish

Analizzando il grafico daily dell’azione Microsoft per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come i prezzi il giorno 29 giugno 2018 dopo aver aperto in forte gap up e con volumi in forte aumento (cerchio arancione) hanno fornito un chiaro segnale di forza. Tale gap successivamente è stato “chiuso” e da qui i prezzi sono ripartiti verso l’alto arrivando fino a toccare nuovi massimi storici in area 84,00$.

Azione Nike, si salirà ancora?

A nostro parere, nel medio termine i prezzi dell’azione Nike potrebbero continuare a salire raggiungendo così nuove vette sempre più alte. Pertanto, vista anche la forza del mercato a stelle e strisce sarebbe preferibile intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management. Ricordiamo la nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato interpretando il nostro algoritmo.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Nike battono quota 82,09$. Il titolo Nike è disponibile per il trading online con CFD sulla piattaforma Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.