Azioni Nike, nuovi top di sempre

0
Azioni Nike, nuovi top di sempre
Grafico NIKE di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica dell’11 settembre 2019 sulle azioni Nike avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sul fatto che il titolo stava percorrendo un forte trend bullish di lungo termine grazie al quale stava aggiornando costantemente i propri massimi di sempre. Inoltre, avevamo evidenziato come il giorno 29 giugno 2018 l’azione dopo aver aperto in forte gap up e con volumi in forte aumento avevano fornito un chiaro segnale di forza. Tale gap successivamente è stato “chiuso” e da qui i prezzi sono ripartiti verso l’alto arrrivando fino a toccare nuovi massimi storici in area 84,00$. Avevamo concluso dicendo che, a nostro parere, nel medio termine i prezzi dell’azione Nike sarebbero potuti continuare a salire raggiungendo così nuove vette sempre più alte. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Il titolo Nike è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading 24option.

Azioni Nike, nuovi top di sempre

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni Nike dopo aver compiuto un forte storno sono continuate a salire raggiungendo nuove vette storiche in area 87,50$.

Azioni Nike, si salirà ancora?

A nostro parere le quotazioni delle azioni Nike potrebbero continuare a correre verso l’alto anche nelle prossime settimane di contrattazione. La nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato interpretando il nostro algoritmo. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando intraprendere operazioni su tale titolo.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.