Azione Nvidia, nuovo record

0
Azione Nvidia, new record!
Grafico NVIDIA CORP di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 24 agosto 2018 avevamo sottolineato che le quotazioni dell’azione Nvidia non avevano breakkato al rialzo l’importante livello di 270,00$ che avevamo individuato ed i prezzi erano stati respinti verso il basso. Successivamente le quotazioni hanno ripreso quota e nel momento in cui scrivevamo si trovavano di nuovo a ridosso dei top di sempre nonché di area 270,00$ (linea rossa orizzontale). Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, un eventuale breakout netto, definitivo e con volumi della resistenza statica posta in area 270,00$ avrebbe potuto spingere il titolo Nvidia verso nuovi e forti rialzi; in ogni caso se non ci fosse stata una rottura netta, a nostro parere, sarebbe stata comunque più probabile una continuazione del trend bullish. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio viola.

Azione Nvidia, new record!

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni del titolo americano non hanno rotto al rialzo la barriera statica che avevamo individuato ma i prezzi sono continuati a crescere facendo aggiornare i propri massimi storici ed arrivando fino a quota 285,00$. Dalla nostra precedente analisi tecnica Nvidia ha guadagnato il 6%.

Azione Nvidia, si salirà ancora?

A nostro avviso per il momento i prezzi dell’azione Nvidia non sembrano voler arrestare la propria straordinaria tendenza bullish, per cui crediamo che i prezzi possano continuare a salire. Ricordiamo che la nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato. Il tutto grazie anche ai mercati americani che sono ancora in ottima forma.

Nel momento in cui scriviamo il titolo Nvidia batte quota 283,70$. Il titolo NVIDIA è disponibile per il trading CFD sulla piattaforma online Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.