Azione Wix.com, forte gap down

0
Azione Wix.com, forte gap down
Grafico WIX.COM di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 13 settembre 2018 sull’azione Wix.com avevamo posto il focus dei nostri lettori sul fatto che le quotazioni dell’azione Wix.com dopo un leggero ripiegamento, come ci aspettavamo, avevano ritrovato la strada del rialzo facendo aggiornare i propri top di sempre. Dalla nostra precedente analisi tecnica il titolo aveva fatto registrare una performance di quasi il 10%. I nostri indicatori erano tornati tutti in area positiva. Avevamo concluso dicendo che, a nostro avviso, i prezzi del titolo Wix.com in futuro sarebbero potuti continuare a salire raggiungendo così vette sempre più alte; il titolo, infatti, non sembrava voler arrestare la propria tendenza bullish. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azione Wix.com, forte gap down

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Wix.com dopo aver compiuto un ritracciamento verso area 80,00$ hanno fatto registrare un fortissimo rally che li ha portati fino ad area 126,00$ facendo registrare una performance positiva di oltre il 50% nel giro di due mesi di contrattazione. Da qui i prezzi sono crollati con volumi in forte aumento facendo registrare un forte gap down.

Azione Wix.com, che direzione?

A nostro avviso da questi valori i prezzi nel breve/brevissimo periodo potrebbero far registrare un rimbalzo. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se e quando operare su tale titolo facendo attenzione all’uso degli stop loss e al money management.

Il titolo Wix.com è disponibile sulla piattaforma di trading CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.