Azione Wix.com, nuovi top di sempre

0
Azione Wix.com, nuovi top di sempre
Grafico WIX.COM di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 10 luglio 2018 sull’azione Wix.com avevamo posto il focus dei nostri lettori sull’interessante tendenza rialzista del titolo e sulla formazione di una cup with handle (pattern di continuazione del trend principale) la cui violazione con volumi in aumento aveva fornito una forte spinta al titolo. Successivamente, dopo una fase di fisiologico ritracciamento, le quotazioni avevano ripreso il loro up trend. Avevamo concluso dicendo che a nostro parere, le quotazioni del titolo sarebbero potute continuare a muoversi verso l’alto. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 104,80$ in prossimità dei massimi storici.

Wix.comAzione Wix.com, nuovi top di sempre

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni dell’azione Wix.com dopo un leggero ripiegamento, come ci aspettavamo, hanno ritrovato la strada del rialzo facendo aggiornare i propri top di sempre. Dalla nostra precedente analisi tecnica il titolo ha fato registrare una performance di quasi il 10%. I nostri indicatori sono tornati tutti in area positiva.

Azione Wix.com, proseguirà il rialzo?

A nostro avviso i prezzi del titolo Wix.com in futuro potrebbero continuare a salire raggiungendo così vette sempre più alte; il titolo, infatti, per il momento non sembra voler arrestare la propria tendenza bullish. Ricordiamo che il mercato americano è ancora in ottima forma.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Wix.com battono quota 113,95$. Il titolo Wix si può negoziare tramite CFD sulla piattaforma di trading Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.