Azioni Advanced Micro Devices (AMD), che forza!

0
Azioni Advanced Micro Devices (AMD), che forza!
Grafico ADVANCED MICRO DEVICES di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica dell’ 8 agosto 2018 sulle azioni Advanced Micro Devices avevamo posto il focus dei nostri lettori sul fatto che i prezzi del titolo nelle ultime giornate di contrattazione avevano breakkato in maniera netta, definitiva e con volumi in forte aumento l’importante resistenza statica che si era venuta a creare in area 17,44$ (linea rossa orizzontale) fornendo un chiaro segnale di forza. Avevamo concluso dicendo che, a nostro parere, l’interessante tendenza bullish del titolo sarebbe potuta continuare con un conseguente aumento delle quotazioni; si potevano, quindi, intraprendere operazioni long. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sul sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni Advanced Micro Devices (AMD), che forza!

Cosa è accaduto successivamente? I prezzi delle azioni Advanced Micro Devices sono continuate a salire facendo registrare dalla nostra precedente analisi una performance positiva di oltre il 23% con un accelerazioni di volumi nell’ultima giornata di contrattazione.

Azioni Advanced Micro Devices (AMD), quale direzione?

A nostro avviso, nel breve/brevissimo termine le quotazioni dell’azione sono abbastanza tirate e avrebbero bisogno di un sano storno. Nel medio periodo, invece, crediamo che il titolo possa ancora continuare a muoversi verso l’alto.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Advanced Micro Devices battono quota 23,98$. Il titolo AMD è disponibile per il trading CFD sulla piattaforma di Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.