Azioni Advanced Micro Devices nuovi top!

0
Azione Advanced Micro Devices nuovi top!
Grafico ADVANCED MICRO DEVICES di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 28 agosto 2018 sulle azioni Advanced Micro Devices avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori che le quotazioni del titolo in linea con i listini del mercato americano erano continuati a salire facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica una performance positiva di oltre il 23% con un accelerazioni di volumi nella giornata di contrattazione. Avevamo concluso dicendo che, a nostro avviso, nel brevissimo termine le quotazioni di Advanced Micro Devices erano abbastanza tirate e avrebbero avuto bisogno di un sano ritracciamento; ma credevamo comunque che successivamente l’azione sarebbe potuta continuare a muoversi verso l’alto. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sul sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 23,98$.

Azione Advanced Micro Devices nuovi top!

Cosa è accaduto successivamente? I prezzi del titolo Advanced Micro Devices dopo aver fatto registrare il leggero storno di brevissimo termine sono continuate a salire raggiungendo nuovi top di sempre e facendo registrare una straordinaria performance positiva del 18% nel giro di sole 5 giornate di contrattazione. Una prova, dunque, di grandissima forma da parte dell’azione.

Azione Advanced Micro Devices, ritracciamento in vista?

A nostro avviso a questo punto il titolo ha corso molto ed in poco tempo per cui nel breve/brevissimo termine avrebbe bisogno di rifiatare. Il successivo storno a nostro parere non metterà assolutamente in discussione la tendenza bullish del titolo.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Advanced Micro Devices battono quota 28,51$. Il titolo AMD è disponibile per il trading sulla piattaforma di trading CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.