Azioni Campari, ancora verso l’alto

0
Azione Campari, ancora verso l'alto
Grafico CAMPARI di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 19 luglio 2018 sulle azioni Campari evidenziavamo a tutti i nostri lettori la forte tendenza bullish di lungo termine che le quotazioni stanno percorrendo dal 2009 che ha permesso al titolo di guadagnare nel giro di 9 anni di contrattazione circa il 700%.

Avevamo aggiunto che l’azione aveva fatto registrare un interessante rialzo partito dagli inizi di maggio 2018 grazie al quale i prezzi nelle ultime sedute di contrattazione avevano fatto aggiornare i propri top di sempre.

Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso le quotazioni dell’azione Campari avrebbero potuto raggiungere nuove vette dato che il titolo non sembrava voler arrestare la propria tendenza bullish. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azione Campari, ancora verso l'alto

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni del titolo Campari dopo aver stornato hanno raggiunto nuove vette aggiornando così i propri massimi storici ed arrivando fino ad area 7,90€. In questo momento i prezzi stanno facendo registrare un ulteriore ritracciamento.

Azioni Campari, si salirà ancora?

A nostro parere nel medio termine le quotazioni dell’azione Campari potrebbero continuare a muoversi verso l’alto. Quindi si potrebbero intraprendere operazioni long sul titolo per investimenti di medio termine facendo attenzione al timing e money management.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Campari battono quota 7,35€. Il titolo Campari è disponibile per la contrattazione CFD sulla piattaforma Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.