Azioni Campari, new record!

0
Azioni Campari, new record!
Grafico CAMPARI di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 31 gennaio 2018 sulle azioni Campari evidenziavamo a tutti i nostri lettori che i prezzi delle azioni Campari, come ci aspettavamo, avevano proseguito la loro ascesa raggiungendo area 8,00€ e facendo registrare nuovi top di sempre. Continuava, dunque, la fase di ottima forma da parte del titolo Campari. Avevamo concluso dicendo che, a nostro parere, nel medio periodo i prezzi del titolo Campari sarebbero potuti continuare a muoversi verso l’alto. La nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Il titolo Campari è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading 24option.

Azioni Campari, new record!

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Campari hanno proseguito la loro ascesa facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica una performance di oltre 6 punti percentuali, toccando tra l’altro nuovi record di sempre. I nostri indicatori sono tutti in area positiva su scala daily.

Azioni Campari, ancora più in alto?

A nostro parere i prezzi delle azioni Campari potrebbero continua a correre verso l’alto anche nelle prossime settimane. Alla luce di ciò, ciascun trader/investitore ceciderà se, come e quando intraprendere operazioni su tale titolo. Ricordiamo sempre l’importanza di fare attenzione al money management e dell’uso degli stop loss.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.