Azioni Enel, ancora più in alto

0
Azioni Enel, ancora più in alto
Grafico ENEL di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 04 dicembre 2018 analizzando le azioni Enel avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori che le quotazioni del titolo Enel, come ci aspettavamo, erano continuate a salire rompendo al rialzo in maniera definitiva anche la media mobile esponenziale a 200 periodi che fungeva da resistenza. Dalla nostra precedente analisi i prezzi avevano guadagnato altri 4 punti percentuali circa. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 4,60€.

Azioni Enel, ancora più in alto

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni Enele come avevamo ipotizzato sono continuate a salire rompendo i precedenti massimi relativi e andando a toccare nuovi massimi di periodo in area 5,02€ con volumi positivi costantemente sopra la media e guadagnando dalla precedente analisi circa 5 punti percentuali.

Azioni Enel, cosa aspettarsi?

Rimaniamo fermi sulla nostra view ed a nostro avviso fin quanto i prezzi delle azioni Enel rimarranno al di sopra del supporto dinamico ascendente la tendenza rimarrà rialzista. Nel brevissimo periodo non è escluso un leggero ripiegamento. Ciascun trader/investitore alla luce di ciò deciderà se come e quando operare sulle azioni Enel. Facciamo sempre attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Il titolo Enel è disponibile sulla piattaforma di trading CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.