Azioni Fiat Chrysler Automobiles, a che punto siamo?

0
Azioni Fiat Chrysler Automobiles, a che punto siamo?

Nella nostra precedente analisi tecnica del 10 febbraio 2019 sulle azioni Fiat Chrysler Automobiles avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori che le quotazioni della società automobilistica, dopo aver ritracciato verso l’alto, il giovedì precedente avevano fatto registrare una bruttissima candela ribassista con volumi in forte aumento, molto simile alla candela del giorno 25 luglio 2018. Avevamo compito dicendo che a nostro avviso nelle successive sedute di contrattazione i prezzi delle azioni Fiat Chrysler Automobiles sarebbero potute continuare a scendere verso il basso. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il segno di spunta rosso.

Il titolo Fiat Chrysler Automobiles è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, a che punto siamo?

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni del titolo Fiat Chrysler Automobiles, come ci aspettavamo, sono continuate a scendere. Tuttavia i minimi di periodo fatti registrare il giorno 02 gennaio 2019 non sono ancora stati toccati e ovviamente non sono stati violati.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, quale direzione?

A nostro avviso fondamentale sarà osservare il comportamento dei prezzi sul supporto statico che abbiamo individuato e disegnato sul grafico. La tendenza del titolo è comunque ancora ribassista: solo un ritorno sopra i 16,00€ potrebbe far cambiare lo scenario del titolo. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se come e quando operare su tale titolo facendo attenzione all’uso degli stop loss.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.