Azioni Fiat Chrysler Automobiles, millimetrico pullback?

0
Azioni Fiat Chrysler Automobiles, millimetrico pullback?
Grafico Fiat Chrysler Automobiles di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 04 gennaio 2019 sulle azioni Fiat Chrysler Automobiles avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori che le quotazioni delle azioni Fiat Chrysler Automobiles, come previsto, avevano proseguito la loro discesa andando a cercare e trovare nuovi minimi di periodo. Nell’odierna giornata di contrattazione, i prezzi del titolo sono andati a testare dal basso verso l’alto l’ex supporto statico divenuto resistenza dando vita ad un millimetrico pullback con volumi in diminuzione. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, da questi valori le azioni Fiat Chrysler Automobiles potrebbero tornare a muoversi verso il basso con conseguente diminuzione del valore di mercato. La tendenza del titolo, infatti, era ancora impostata al ribasso.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, millimetrico pullback?

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Fiat Chrysler Automobiles, dopo aver ritracciato verso l’lato, giovedì scorso hanno fatto registrare una bruttissima candela ribassista con volumi in forte aumento, molto simile alla candela del giorno 25 luglio 2018.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, quale direzione?

A nostro avviso nelle prossime sedute di contrattazione i prezzi delle azioni potrebbero continuare a scendere verso il basso. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se come e quando operare su tale titolo facendo attenzione all’uso degli stop loss.

Il titolo Fiat Chrysler Automobiles è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading CFD Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento