Azioni Fiat Chrysler Automobiles, segnale di debolezza

0
Azioni Fiat Chrysler Automobiles, segnale di debolezza
Grafico Fiat Chrysler Automobiles di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 14 novembre 2018 avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori che i prezzi delle azioni Fiat Chrysler Automobiles avevano ritestato dall’alto verso i basso l’ex supporto che avevamo individuato divenuto resistenza, dando origine a due millimetrici pullback (frecce rossa). Da qui i prezzi si erano mossi in una fase laterale evidenziata sul grafico che aveva come supporto statico area 13,00€ e come resistenza statica area 15,70€. Avevamo concluso dicendo che, a nostro avviso, la direzione della fuoriuscita dei prezzi dalla fase laterale avrebbe fornito con buone probabilità la direzione futura delle quotazioni e che, a nostro avviso sarebbe stata più probabile una fuoriuscita ribassista. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, segnale di debolezza

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Fiat come ci aspettavamo hanno violato la fase laterale che avevamo individuato a ribasso fornendo un chiaro segnale di debolezza. Continua, dunque, la fase di incertezza su tutto il mercato azionario. I nostri indicatori sono tutti in area negativa.

Azioni Fiat Chrysler Automobiles, quale futuro?

A nostro parere nelle successive sedute di contrattazione le azioni Fiat Chrysler Automobiles potrebbero muoversi verso il basso con conseguente diminuzione delle quotazioni. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se come e quando operare su tale titolo. Facciamo attenzione al money management.

Il titolo Fiat Chrysler Automobiles è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading CFD Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.