Azioni Mcdonald’s, arriva il breakout

0
Azioni Mcdonald's, arriva il breakout
Grafico MCDONALD'S di TradingView

Nella nostra precedente analisi tecnica del 09 novembre 2018 sulle azioni Mcdonald’s avevamo posto il focus dei nostri lettori sull’interessante tendenza bullish di medio/lungo periodo che le quotazioni del titolo stavano percorrendo dal 2013 ad oggi. Avevamo aggiunto che i prezzi delle azioni Mcdonald’s si trovavano a ridosso di un’importante resistenza statica posizionata in area 178,00$ evidenziata sul grafico con la trendline viola e che il titolo si trovava a ridosso dei massimi di sempre. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, un eventuale breakout netto definitivo della resistenza statica individuata avrebbe potuto fornire un forte segnale di forza. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni Mcdonald's, arriva il breakout

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Mcdonald’s hanno rotto al rialzo in maniera netta e definitiva la resistenza statica che avevamo individuato facendo registrare nuovi top di sempre. Inoltre, dalla nostra precedente analisi tecnica i prezzi hanno fatto registrare una performance positiva del 5% nel giro di 4 sedute di contrattazione.

Azioni Mcdonald’s, ancora verso l’alto?

A nostro avviso le quotazioni del titolo Mcdonald’s potrebbero continuare a salire anche nelle prossime sedute di contrattazione. Il trend dell’azione, infatti, è saldamente impostato al rialzo. I nostri indicatori, infine, sono tutti in area positiva.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Mcdonald’s batte quota 184,43$. Il titolo McDonald’s è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading CFD Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.