Azioni Moncler, inversione di tendenza?

0
Azioni Moncler, inversione di tendenza?
Grafico MONCLER di TradingView

Analizzando le azioni Moncler per mezzo di candele cumulate heikin ashi possiamo osservare l’interessante forza rialzista che le quotazioni del titolo hanno fatto registrare dal 2016 fino a metà del 2018. Durante la salita i prezzi hanno fatto registrare una performance positiva di circa il 270%. Nelle ultime settimane di contrattazione le quotazioni del titolo Moncler hanno fatto registrare un rettangolo, pattern di inversione del trend principale individuato sul grafico con le linee viola orizzontali. Nella scorsa settimana di contrattazione i prezzi hanno breeakkato al ribasso e con volumi in accelerazione tale pattern dando origine ad una lunga candela rossa. Probabilmente la tendenza di medio termine si è invertita.

Azioni Moncler, inversione di tendenza?

Analizzando le azioni Moncler per mezzo di candele classiche possiamo osservare più da vicino la figura di inversione e la discesa dei prezzi notando come questi ultimi hanno rotto al ribasso anche la media mobile esponenziale a 200 periodi. I nostri indicatori, inoltre, sono in area negativa.

Azioni Moncler, cosa aspettarsi?

A nostro avviso, le quotazioni delle azioni Moncler nel breve/brevissimo termine potrebbero fai registrare un fisiologico rimbalzo. Nel medio termine, invece, i prezzi potrebbero continuare a muoversi verso il basso. Continuiamo a monitorare e ad osservare il comportamento dei prezzi.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Moncler batte quota 30,92€. Il titolo Moncler è disponibile per il trading online CFD sulla piattaforma Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.