Azioni Netflix, ancora giù

0
Azioni Netflix, ancora giù
Grafico NETFLIX di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 24 dicembre 2018 sulle azioni Netflix avevamo posto il focus di tutti i nostri lettori sul fatto che le quotazioni del titolo Netflix, come ci aspettavamo, erano tornate e muoversi verso il basso raggiungendo di nuovo i minimi di periodo posti in area 249,30$ circa rompendo nuovamente al ribasso la media mobile esponenziale a 20 periodi su scala daily. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, nelle successive sedute di contrattazione le quotazioni delle azioni Netflix avrebbero potuto far registrare nuovi minimi di periodo. La tendenza ribassista, infatti, non sembrava minimamente volersi arrestare. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni Netflix, ancora giù

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Netflix sono continuate a scendere facendo registrare nuovi minimi di periodo, breakkando quindi l’area di 250,00$ e approdando ad oggi fino a quota 234,00$. I nostri indicatori sono tutti in area negativa. Continua, dunque, la debolezza su questo titolo.

Azioni Netflix, cosa aspettarsi?

A nostro parere, nelle prossime sedute di contrattazione i prezzi del titolo Netflix potrebbero proseguire la loro discesa. Rimaniamo, dunque, fermi sulla nostra view. Ciascun trader/investitore che deciderà se e quando intraprendere o chiudere posizioni sul titolo Netflix.

Il titolo Netflix è disponibile per il trading online di CFD sulla piattaforma online Markets.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.