Azioni Wix.com, vicina ai massimi storici

0
Azioni Wix.com, vicina ai massimi storici!
Grafico WIX.COM di TradingView

Quest’oggi analizzeremo le azioni Wix.com. Wix.com è una piattaforma di sviluppo web che permette agli utenti di creare siti HTML.

Analizzando il grafico weekly del titolo Wix.com attraverso candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come i prezzi dopo la fase di accumulo fatta registrare da fine del 2013 fino a metà del 2016 sono esplosi al rialzo mettendo a segno una performance positiva ad oggi del 250% circa. Ricordiamo che le fase di accumulo sono fasi laterali che vengono paragonate ad una molla che si carica pronta ad esplodere. Durante la salita non sono mancati importanti ritracciamenti che però non sono mai andati al di sotto della media mobile esponenziale a 100 periodi.

Azioni Wix.com, vicina ai massimi storici!

Allargando il grafico ed analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche possiamo osservare la formazione di una cup with handle (pattern di continuazione del trend principale) la cui violazione con volumi in aumento ha dato una forte spinta al titolo. Successivamente, dopo una fase di storno, hanno ripreso il loro up trend. In questo momento i prezzi si trovano al ridosso dei massimi storici.

Azioni Wix.com, ancora verso l’alto?

A nostro avviso nel medio periodo le quotazioni del titolo Wix.com potrebbero proseguire a muoversi verso l’alto; il titolo, infatti, per il momento non sembra voler arrestare la propria interessante corsa rialzista.

Nel momento in cui scriviamo le azioni Wix.com battono quota 104,80$. Il titolo Wix è disponibile per il trading sulla piattaforma CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.