Cambio Bitcoin Cash Euro, la tendenza è al rialzo

0
Cambio Bitcoin Cash Euro, la tendenza è al rialzo!

Analizzando il grafico daily (grafico in alto) della coppia valutaria Bitcoin Cash Euro per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo apprezzare la bella tendenza positiva che la criptovaluta ha avuto sin dalla sua nascita. Il Bitcoin Cash come l’Ethereum è una criptovaluta molto giovane.

Il Bitcoin Cash ha dimostrato sin da subito una grande forza e nel giro di qualche mese ha già messo segno una performance positiva di oltre il 220%. Dai propri massimi posizionati in area 2432 la criptovaluta qualche giorno di contrattazione fa ha ripreso fiato compiendo un fisiologico ritracciamento che si è arrestato a quota 744 dove i prezzi hanno incontrato la media mobile a 20 periodi che è funta da solido supporto (cerchi arancioni).

Altro livello chiave che analizzando il chart balza subito all’occhio è area 245 in cui è posizionato un supporto statico (linea viola orizzontale): tale livello è stato più volte testato facendo rimbalzare i prezzi verso l’alto. Nel momento in cui scriviamo Bitcoin Cash batte quota 1419,30. La tendenza della criptovaluta, dunque, è saldamente impostata al rialzo e le quotazioni sembrano voler andare a toccare i propri top.

Il trader/investitore che ha fiducia in questa cripto deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo, come sempre, attenzione al money management e all’uso degli stop loss. A tal proposito, la criptovaluta Bitcoin Cash è disponibile sulla piattaforma CFD Plus500, oltre che su IQ Option.