Cambio IOTA Dollaro, rialzo del 100% in due giorni

0
Cambio IOTA Dollaro, +100% in due giorni

Solamente ieri, nella nostra precedente analisi parlavamo di IOTA. Cosa dicevamo? Avevamo innanzitutto evidenziato il segnale di forza che il cambio IOTA dollaro aveva dato il giorno 28 novembre al breakout dei top precedenti collocati in area 1,0600 (linea blu orizzontale), ritestati dai prezzi in modo chirurgico due volte. Avevamo, inoltre, posto l’attenzione sui volumi elevati (rettangolo arancione) che il cambio IOTA dollaro aveva fatto registrare durante la rottura e la salita. Infine, avevamo scritto che IOTA non sembrava aver terminato il proprio carburante e che aveva ancora spazio per far crescere le proprie quotazioni.

Cosa è successo tra ieri e questa notte? IOTA ha compiuto una performance nei confronti del dollaro del 100%. Un rialzo straordinario che ha regalato bellissime soddisfazioni ai suoi investitori ed ai nostri lettori che hanno creduto nella criptovaluta.

Cosa aspettarsi per il futuro? Il cross IOTA dollaro non dà alcun segnale di voler fermare la propria fantastica tendenza rialzista che potrebbe essere appena cominciata, anche se non sono esclusi ovviamente fisiologici ritracciamenti causati da prese di profitto da parte degli investitori.

Ciascun trader/investitore a questo punto deciderà se e quando intraprendere operazioni long a favore della criptovaluta prestando, come sempre, attenzione al timing di entrata sul mercato e al money management.

A tal proposito, evidenziamo che IOTA è andato ad arricchire la lista delle criptovalute su cui si può fare trading, come ad esempio sulla piattaforma di trading CFD IQ Option.

Nel momento in cui scriviamo IOTA batte nei confronti del dollaro quota 5,1200. Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading.