Cambio Omisego Dollaro, fase di accumulo?

0
Cambio Omisego Dollaro, fase di accumulo?

Analizzando il grafico daily (grafico in alto) del cambio Omisego Dollaro per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo subito osservare come la criptovaluta subito dopo la sua nascita è esplosa al rialzo guadagnando nei confronti del dollaro oltre il 4000% in due mesi contrattazione.

Dopo aver raggiunto i massimi storici in area 13,700 il cross si è mosso in una lunga fase laterale che perdura ancora oggi. Durante tale fase evidenziata sul grafico con il rettangolo blu, osserviamo la registrazione di bassi volumi. Tutto ci fa pensare, con buone probabilità, che tale fase laterale sarà di accumulo, ovvero sarà propedeutica a forti rialzi. Ricordiamo che la fase di accumulo è come una molla che si carica prima di esplodere: più lunga è la fase di accumulo maggiore sarà il rialzo che la seguirà.

Osserviamo, inoltre, la presenza di una candela evidenziata sul grafico con il cerchio viola che presenta una lunga ombra inferiore che ci indica che i prezzi dopo la loro apertura sono andati verso il basso per poi risalire con decisione verso l’alto. Ciò ci indica che la giornata di contrattazione è stata molto volatile ovvero le quotazioni hanno subito una forte escursione.

A nostro pare il cambio Omisego Dollaro darà un chiaro segnale di forza a favore della criptovaluta al breakout con volumi di area 13,700. Superato tale livello ciascun trader/investitore deciderà se intraprendere operazioni long facendo particolare attenzione al money management.

A tal proposito, evidenziamo che Omisego è stata aggiunta alla lista di criptovalute su cui è possibile negoziare sulle piattaforme di trading, come ad esempio sulla piattaforma trading CFD IQ Option.

Nel momento in cui scriviamo cross Omisego Dollaro batte quota 10,1310. Tali valutazioni non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading.