Ripple contro Dollaro, performance rilevante

0
Ripple contro Dollaro, pronti per l'esplosione?

Nella nostra analisi tecnica quotidiana, oggi ci occuperemo del cambio Ripple Dollaro. Analizzando il chart daily (grafico in alto) del cambio Ripple Dollaro per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo subito osservare come il cambio si sia mosso sostanzialmente come il cross Ripple contro Dollaro analizzato nei giorni scorsi. Notiamo subito, infatti, un movimento laterale che la criptovaluta ha attraversato per i primi suoi tre mesi di vita successivi al quale il cross ha fatto registrare una strepitosa performance di oltre il 5000%. Successivamente il cambio si è mosso di nuovo trend laterale che nella giornata di ieri è stato violato dai prezzi definitivamente e con elevati volumi fornendo un chiaro segnale di forza agli operatori finanziari che seguono questa criptovaluta.

Cosa aspettarsi quindi per il futuro? A nostro avviso il cambio Ripple Dollaro ha tutte le carte in regole per far registrare nuovi allunghi e ottime performance.

[plus_chart chart=”XRPUSD”]

Ciascun trader/investitore deciderà se intraprendere operazioni long a favore delle criptovaluta facendo particolare attenzione al money management ricordando che le criptovalute sono strumenti molto rischiosi. Infatti, chi investe in criptovalute deve sempre tenere presente che, a differenza di un investimento in azioni, l’acquisto di criptovalute non ha nulla come sottostante.

Nel momento in cui scriviamo il Ripple viene scambiato nei confronti del Dollaro a quota 0,2156. Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.