Titolo Google, nuovi top storici

0
Titolo Google, nuovi top storici
Grafico GOOGLE di TradingView

Nella precedente nostra analisi tecnica del 24 agosto 2018 evidenziavamo che le quotazioni le titolo Google il giorno 27 ottobre 2017 aprendo in gap up avevano fornito un segnale di forza breakkando al rialzo con volumi in aumento la resistenza statica posta in area 1000$ (evidenziata sul grafico con la linea viola orizzontale). Successivamente i prezzi avevano ritoccato dall’alto verso il basso per ben tre volte l’ex resistenza divenuta ora supporto dando origine a tre pullback. Avevamo concluso dicendo che, a nostro parere, nel medio periodo le quotazioni del titolo Google sarebbero potute continuare a salire e far registrare nuovi top di sempre. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 1.085,96$

Titolo Google, nuovi top storici

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni Google sono continuati a salire raggiungendo nuovi massimi storici e facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica oltre il 15%.

Titolo Google, si salirà ancora?

A nostro avviso, per il momento, il titolo Google non fornisce alcun segnale di voler arrestare la propria straordinaria corsa rialzista; per cui sarebbe auspicabile far correre i profitti e proteggere comunque parte del guadagno con l’uso degli stop. Infine, i mercati a stelle e strisce sono ancora saldamente impostati al rialzo.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Google batte quota 1.248,01$. Il titolo Google è disponibile sulla piattaforma di trading CFD azionari Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.