Per Ripple, inserimento in BitOasis e valutazione banca RAK

0
BitOasis inserisce Ripple tra le valute digitali negoziabili

La notizia è di sicuro interesse per chi segue il mercato delle valute digitali e in particolar modo di Ripple. Infatti, nelle ultime ore è stata confermata la notizia che BitOasis, la più importante exchange di criptovalute di Dubai, attiverà il trading su Ripple alla fine di questa settimana.

La domanda di XRP non mai stata così alta negli Emirati Arabi Uniti (UAE) prima d’ora. Per tale motivo, BitOasis ha deciso di aggiungere gli XRP tra le valute negoziabili. Ripple dovrebbe lanciata ufficialmente sulla piattaforma domani, martedì 30 gennaio.

I clienti potranno comprare i token XRP utilizzando i trasferimenti AED o carte di credito UAE. L’acquisto di XRP sarà più conveniente per gli utenti della piattaforma, sulla quale sono già presenti Bitcoin e Ethereum.

[plus_chart chart=”XRPUSD”]

A questa già di per se molto importante novità, si aggiunge il grande interesse mostrato dalla banca RAK degli Emirati Arabi Uniti, circa l’utilizzo del sistema Ripple per pagamenti istantanei tramite blockchain in India. RAK si è posta l’obbiettivo di lanciare dei servizi di trasferimento di fondi istantanei, sicuri e senza intoppi verso i clienti dell’indiana Axis Bank, già partner di Ripple, oltre che già utilizzatrice per servizi transfrontalieri.