Azioni Roma in rialzo dopo accordo con sponsor Qatar Airways

0
Le azioni della Roma al rialzo dopo accordo per nuovo sponsor Qatar Airways

Dopo l’accordo raggiunto con lo sponsor Qatar Airways le azioni Roma sono nettamente in rialzo. La società, la quale si prepara ad affrontare la semifinale di Champions contro il Liverpool, ha dichiarato sul proprio sito ufficiale che si tratta del più grande accordo raggiunto fino a questo momento e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano.
Il logo Qatar Airways sarà quindi visibile sulla divisa ufficiale della società.

La società guadagnerà circa 40 milioni di euro in 3 anni più bonus. Questa notizia ha senza dubbio fatto molto piacere agli investitori e si è assistito ad una vendita di azioni Roma incredibile. Nello specifico le azioni della società hanno guadagnato oltre il 7,5% con volumi decisamente molto alti.
In totale il titolo della Roma ha guadagnato nel corso dell’ultimo mese circa il 28,63% e oltre il 50% negli ultimi 6 mesi.

Qatar Airways

I motivi che si celano dietro a questo rialzo delle azioni Roma sono senza dubbio legati al fatto che Qatar Airways sia uno degli sponsor più importanti in questo settore. Basti pensare che ha sponsorizzato società importanti come il Barcellona e ha rappresentato comunque un punto fermo nel proprio settore.
A questo bisogna aggiungere anche il fatto che a quanto pare la Roma sarebbe vicina a trovare un accordo con Hyundai la quale agirebbe come back sponsor per un totale di 3,5 milioni l’anno.

Di sicuro le azioni Roma ne beneficeranno e si prevede un ulteriore rialzo. Entusiaste le parole di James Pallotta il numero uno giallorosso, il quale ha dichiarato che questo accordo è il risultato di 8 mesi di trattative le quali alla fine hanno condotto ad un obiettivo davvero importantissimo.