Azioni CNH Industrial, nuovi minimi!

0
Azioni CNH Industrial, nuovi minimi!
Grafico CNH INDUSTRIAL di TradingView

26Nella nostra precedente analisi tecnica del 12 novembre 2018 sulle azioni CNH Industrial avevamo posto il focus dei nostri lettori sull’inversione di rotta che le quotazioni delle del titolo hanno fatto registrare impostandosi al ribasso nelle ultime settimane rompendo la media mobile esponenziale a 200 periodi. I nostri indicatori erano tutti in area negativa. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso nelle successive sedute di contrattazione avremmo potuto assistere ad una continuazione della tendenza in atto. Pertanto i prezzi delle azioni CNH Industrial sarebbero potuti continuare a scendere facendo registrare nuovi minimi di periodo. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni CNH Industrial, nuovi minimi!

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni CNH Industrial, in linea con la propria tendenza sono continuate a scendere facendo registrare nuovi minimi di periodo con volumi in accelerazione. I nostri indicatori sono tutti in area negativa. Il titolo è arrivato a toccare quota 7,75€, valori che non si vedevano dal lontano novembre del 2016.

Azioni CNH Industrial, si scenderà ancora?

A nostro avviso dopo un probabile rimbalzo di breve termine i prezzi delle azioni CNH Industrial potrebbero continuare a muoversi verso il basso. Ricordiamo che il nostro indice è fortemente influenzato dall’andamento del mercato americano. Ciascun trader/investitore deciderà se come e quando operare sul titolo analizzato.

Il titolo CNH è disponibile sulla piattaforma di trading CFD Markets.com.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.