Azioni Google, di nuovo sui massimi storici

0
Azioni Google, di nuovo sui massimi storici

Analizzando il grafico weekly delle azioni Google per mezzo di candele classiche possiamo osservare l’interessantissima tendenza bullish di medio/lungo termine che i prezzi dell’azione americana impegnata nel settore tecnologico stanno facendo registrare da metà del 2014 ad oggi. Durante questi anni le quotazioni sono passate da area 500,00 dollari ad area 1270,00 dollari con una performance positiva di circa il 150%. In questo momento i prezzi si trovano nuovamente a ridosso dei massimi di sempre. Le quotazioni si trovano sopra tutte le medie mobili esponenziali ed i nostri indicatori sono in area positiva. L’ultimo movimento rispecchia il rialzo di tutto il mercato a stelle e strisce che ha raggiunto nuovi top di sempre.

Il titolo Google è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Google, di nuovo sui massimi storici

Allargando il grafico ed analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare più da vicino l’ultimo rialzo che i prezzi del titolo Google hanno fatto registrare nelle ultime settimane di contrattazione Osserviamo, infine, come l’indicatore ADX è molto tirato ed avrebbe bisogno di un fisiologico storno. Ricordiamo, infine, che Google si è da poco mosso anche sul settore dei pagamenti con Google Pay.

Azioni Google, quale futuro?

A nostro avviso, nel breve/brevissimo termine i prezzi delle azioni Google potrebbero subire un ripiegamento ma nel medio termine a i prezzi del colosso americano potrebbero continuare a muoversi verso l’alto. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management, all’uso degli stop loss e al rischio cambio in quanto il titolo è scambiato in dollari.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.