Azioni Nvidia, ancora verso l’alto?

0
Azioni Nvidia, ancora verso l'alto?

Nella nostra precedente analisi tecnica del 28 marzo 2019 sulle azioni Nvidia abbiamo posto l’attenzione dei nostri lettori sul fatto che i prezzi del titolo Nvidia avevano breakkato al rialzo la fase laterale andando a chiudere in maniera millimetrica il gap che si era aperto. I nostri indicatori sono tornati tutti in area positiva. Avevamo concluso dicendo che, a nostro avviso nel breve termine le quotazioni delle azioni Nvidia potrebbero continuare a muoversi verso l’alto. I mercato americani, infatti, erano di nuovo tutti in up trend ed il dollaro si continuava ad apprezzare nei confronti dell’euro.

Il titolo Nvidia è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Nvidia, ancora verso l'alto?

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni Nvidia, come ci aspettavamo, sono continuati a salire facendo registrare volumi costanti. Le quotazioni in questo momento stanno testando la media mobile esponenziale a 200 periodi, che per ora, sta fuggendo da resistenza. I nostri indicatori sono tutti in area positiva.

Azioni Nvidia, dove andranno?

A nostro parere i prezzi delle azioni Nvidia potrebbero continuare a salire anche nelle prossime settimane in linea con tutto il mercato americano. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss. Ricordiamo, inoltre, che tale titolo è scambiato in dollari, per cui prestiamo attenzione anche al rischio cambio.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.