Azioni A.S. Roma, analisi tecnica al 01 ottobre 2018

0
Azioni A.S. Roma, analisi tecnica al 01 ottobre 2018
Grafico MIL:ASR di Tradingview

Nella nostra precedente analisi tecnica del 31 maggio 2018 sulle azioni A.S Roma evidenziavamo a tutti i nostri lettori la fase laterale di medio termine che il titolo sta percorrendo e la forte volatilità e gli improvvisi e forti aumenti di volume che l’azione fa registrare. Su base daily si poteva osservare come dopo la fase di accumulazione che i prezzi hanno compiuto da gennaio 2017 fino a novembre 2017, l’azione con il breakout con volumi in netto aumento (cerchio arancione) dell’importante barriera statica posta in area 0,48€ circa (linea blu orizzontale) è esplosa al rialzo compiendo una performance di circa l’85%. Da qui i prezzi hanno ripiegato muovendosi al ribasso. Avevamo concluso dicendo che a nostro parere, nel breve termine non era escluso un rimbalzo da parte delle azioni A.S. Roma. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni A.S. Roma, analisi tecnica al 01 ottobre 2018

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni A.S. Roma si sono mosse verso l’alto compiendo il rimbalzo che ci aspettavamo. I prezzi hanno attraversato al rialzo anche tutte le medie mobili esponenziali.

Azioni A.S. Roma, dove andranno?

A nostro avviso il rimbalzo da parte del titolo potrebbe continuare. Tuttavia facciamo molta attenzione al money management e all’uso degli stop loss in quanto il titolo A.S Roma è un titolo molto sottile e volatile ed è molto influenzato dai risultati sul rettangolo verde.

Nel momento in cui scriviamo l’azione A.S Roma batte quota 0,514€. Il titolo AS Roma è disponibile per il trading online sulla piattaforma di trading Markets.com (CFD).

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.